Previous events

GIOIA E RIVOLUZIONE - Bombay @ Cassero

Cassero LGBT Center, via Don Minzoni 18, Bologna, Italy

GioiaeRivoluzione #Resistenza

Il 25 Aprile all'aperto, distribuito tra il Parco del Cavaticcio e il Cassero, tra gli stand del Vintage Trip e la musica dal vivo dei talenti locali. Infine il Party, in collaborazione con Pratello R'esiste e tanto, tanto altro..

▾ ▾ ▾ ▾ Il programma ++ IN AGGIORNAMENTO ++ qui ▾ ▾ ▾ ▾

► Parco del Cavaticcio

▹ Vintage Trip • Cavaticcio • 25 Aprile e 1 Maggio ▹ BEER CORNER ▹ Live Art Performances

► Cassero LGBT center ▹ Born Free DAY by NUKE CREW (live Festival, dalle 17.00) ▹ Internazionale Trash Ribelle | 25 Aprile AFTER PARTY (dalle 23.00)

Bolowood Fest 3

Ca' de Mandorli, via Idice 24, San Lazzaro di Savena

FREE ENTRYNO TESSERA*** Dopo due edizioni riuscite benissimo nella splendida cornice del Ca De mandorli, NUKE CREW cala giù la terza edizione del BOLOWOOD FEST con una bill DEVASTANTE!!!! #comingsoon

Ca' de Mandorli: ampio parcheggio, possibilità di cena con cucina tipica bolognese. Info e prenotazioni 335 79 02 077.

BAND LIVE SHOW .Neither .Le Madri Degli Orfani .About:Blank .Random Effect .Bombay

PARTNERS .TOO LOUD RECORDS .OLD BONES TATOO .TITANS LAB RECORDS . SEA SHEPHERD

Bombay & Einstein on the bitch

Cortile Cafè, via Nazario Sauro 24/A, Bologna

Un mercoledì con Sottoscala Live, rassegna di musica nuova e I BOMBAY + Opening Act: Einstein on the bitch

I Bombay vogliono essere un antidoto all’arte fotocopia, alle ripetizioni tutte uguali di musicisti e cantanti serializzati che nascono solo per seguire la moda del momento. I Bombay non hanno paura di riprendere le suggestioni degli anni ‘90, non hanno remore nel fare un rock aggressivo e difficile in tempi in cui il rock sembra davvero morto o perlomeno narcotizzato, non si arrendono alla banalità del pressappochismo low-fi nella composizione e produzione delle loro canzoni. L’alternative-rock dei Bombay mischia volutamente linee melodiche chiare e decise, ritmi martellanti e ossessivi, sonorità e atmosfere soffuse e fumose, mettendo in ogni caso al centro sempre e soltanto una cosa: l’energia creativa, che distrugge e crea, allo stesso tempo e costantemente.

Gli Einstein on The Bitch si formano a Bologna nell'estate 2017 da un'idea di Alessio Ciccolo (Voce, Chitarra e Testi) e Francesco Iacono (Basso) a cui si aggiungono Paolo De Matteis (Chitarra, Tastiere, Cori), Michele Sanchini (Violoncello, Tastiere) e Gianmaria Pace (Batteria).

I cinque miscelano le loro diverse provenienze musicali avendo come principali riferimenti l'Alternative Rock degli anni Novanta ed il Post Rock.

Attualmente è in fase di lavorazione il loro primo EP che dovrebbe vedere la luce nell'estate 2018.

Stazione Indie: Earthset e Steven Lipstick and His Magic Band

Binario 69, via de' Carracci 69/7D, Bologna

Ed eccoci per la seconda fermata di Stazione Indie, la rassegna indie rock organizzata dai Bombay e dal Circolo ARCI “Binario 69” di Bologna!

Per questo “volume 2”, domenica 17 dicembre 2017, dalle ore 20.30, suoneranno per noi gli Earthset e Steven Lipsticks and His Magic Band

Ingresso “up to you”, cioè potete regalare quanto volete per sostenere la musica emergente locale (con un minimo di 2 €)!

Ci vediamo in via de’ Carracci 69/7D a Bologna, per una serena domenica da leoni 🔥

TESSERA ARCI RICHIESTA

MiniFest - Bombay / Deus Funk / About:blank + INDIE Misfits Party

Cca' Lughè, via dell'Industria 23/1, Lugo

Live Band: Bombay - Bologna Alternative Rock deus funk Alternative/Funk/Rock about:blank Hard rock/Random Rock

A seguire Dj Set a cura di INDIE Misfits PARTY Con Loris Sirol Pondini e Alice Ozma Ayres Liddell in saletta Andrea Pasi (funk)

Ringraziamo i Bombay per l'aiuto organizzativo dei live

Ingresso con Tessera AICS

Bombay, Maybe e Mistape at Mikasa

Mikasa, via Emilio Zago 14, Bologna

La musica emergente di Bologna unisce le forze!

I Bombay, i Maybe ed i Mistape si mettono insieme e vi buttano lì un concertino mica male al Mikasa, giovedì 2 novembre dalle ore 20.30!

Considerando che Mikasa es tu casa, siete tutti nostri graditi ospiti, per questo festivalino musicale ad ingresso gratuito che si preannuncia abbastanza esplosivo!

INGRESSO RISERVATO AI SOCI AICS *stessa tessera Locomotiv, link, Freak out, ecc ecc